domenica 29 aprile 2012

La Via della Felicità alla Maratona di Milano 2012.


La Via della Felicità ha partecipato alla Maratona di Milano 2012 sostenuta da uno speciale team di sportivi, tra cui Simone Leo appena tornato dalla 100 km del Sahara e la milanese Simona Leone prima azzurra nella maratona di Parigi 2011. Questa squadra continuerà a correre divulgando questo messaggio di vita anche a New York, quando parteciperà alla Maratona della Grande Mela il prossimo novembre. In quell'occasione si vedrà anche la partecipazione di campioni del calibro di Giorgio Calcaterra (Il 2 volte Campione del mondo della 100km) e Ciro Di Palma (famoso ultramaratoneta e finisher della Spartathlon), ai quali si uniranno Gianluca Gigli e Didier Pellisier.
A questa Milano City Marathon, migliaia di spettatori hanno ricevuto in omaggio il noto libretto La Via della Felicità, scritto da L. Ron Hubbard per aiutare a fornire risposte pratiche al declino morale nell'intera società. Utilizzato in 171 nazioni in 96 lingue diverse, La via della Felicità contiene 21 precetti ed una guida di come applicarli ogni giorno per diventare più responsabili e poter raggiungere una vita migliore e più felice.
La Presidente dell'Associazione promotrice del progetto, Sig.ra Scylla Larocca, ha così commentato questo impegno:”Sono orgogliosissima del Team La Via della Felicità Italy, nonostante le avversità meteo erano tutti presenti ed hanno lavorato con grande dedizione e gioia per regalare un messaggio concreto per il raggiungimento di una vita migliore che ha riscosso grande interesse tra le migliaia di passanti. Un sentito ringraziamento va a Silvio Omodeo per il suo fondamentale supporto, ed ai nostri maratoneti per la loro performance sportiva.”
Scylla Larocca e la sua speciale squadra di volontari, si sono uniti ai moltissimi altri che hanno caratterizzato questa Maratona 2012 all'insegna della solidarietà, per loro vera vincitrice della competizione meneghina.

Nessun commento:

Posta un commento