sabato 4 aprile 2015

Io sto con Caporaso !!!

                                                                                                                 In questa foto sono ritratto con ENZO CAPORASO,un uomo che a torto o a ragione,non m`interessa,sta subendo una gogna mediatica. Enzo ha sbagliato nei confronti dello Stato e sta pagando il suo debito con la Giustizia.Enzo ha sbagliato perche` non aveva fatto alcune cose nell`organizzare il mondiale.Caporaso poteva sembrare un megalomane oppure poteva risultare arrogante...VA BENE TUTTO. Io da questa persona,invece, ho sempre e solo ricevuto gesti di simpatia e cortesia e ,per me ,non é, ne un vigliacco,ne un farabutto, è solo una persona che sta scontando i suoi guai con la Legge. IO INVECE (tranne che in rarissimi casi)NON HO LETTO DA NESSUNA PARTE UNA PAROLA CONTRO CHI DOVEVA CONTROLLARE E NON L`HA FATTO !!! QUELLE PERSONE CHE HANNO SEMPRE DELEGATO L`ORGANIZZAZIONE DELLE GARE AGLI ALTRI,ANDANDO POI A PRESENZIARE AGLI EVENTI E A PRENDERSI GLI APPLAUSI. In fondo quest'uomo, che ha dato tante medaglie alle sue gare,la medaglia la dava anche a loro (in termini di visibilità) e fin quando andava bene,era tutto ok... poi dopo, il silenzio. Enzo sta pagando ma quei signori dal sorrisino finto,quelli che ti danno una pacca sulla spalla e poi ti tolgono quello che tu hai guadagnato duramente sul campo,no,quelli non pagheranno MAI,perché,come i politici,si nascondono dietro dei regolamenti fatti da loro, nei quali hanno creato delle zone d`ombra dove ripararsi, NESSUNO DICE UNA PAROLA. Un caro amico mi ha fatto notare che Enzo,forse,aveva scavalcato tutti prendendo degli accordi per il mondiale direttamente con la Iau (Federazione internazionale ultramaratona),cosa che se fosse vera sarebbe ancora più grave e, confermerebbe, come certe figure erano già pronte per andarsi a prendere  quest`altro alloro a "costo zero".Il mondiale si farà ma solo perchè non farlo,in termini d'immagine sarebbe costato di più alla città di Torino e alla Fidal.La Iuta adesso ha solo messo una pezza a qualcosa che se avesse monitorato non si sarebbe verificata. Non vorrei sbagliare ma la Fidal avrebbe mandato da Roma una propria persona a seguire la vicenda post Caporaso,nel caso fosse vero,mi chiedo, :" la Iuta non aveva persone credibili che potevano farlo?" A Me sembra quasi un Commissariamento..Non si dovrebbe mai sbagliare,l`onestà prima di tutto ma in questo caso: IO STO CON QUEL "FURFANTE" DI CAPORASO (che, ripeto,sta pagando) E NON CON CERTE PERSONE DAL SORRISINO FACILE E FALSO CHE NON PAGANO MAI !!!

Nessun commento:

Posta un commento